3.25.2007

Concerti

Dopo le mille sfighe dell'anno scorso, ora mi segno tutti i concerti dove posso andare... vediamo quanti ne faccio :P

05.05.2007 ore21.00 CASALROMANO (MN) 19° RADUNO NAZIONALE FANS CLUB Teatro Tenda (mmmm... nn penso, ma ci proverò...)

01.06.2007 ore21.00 GREZZANA (VR) Piazza Carlo Ederle

15.06.2007 ore21.00 PONTE DI PIAVE (TV) C.Sportivo – Via De Gasperi (cioe.. a 20 km da casa mia... se manco a questo.. sono una stronza!!!!)

per ora solo questi.. speriamo ne facciano altri...

baci

3 Comments:

Blogger quiCker said...

non c'è che dire: il tuo bloggo parla... di concerti!

bellissimo l'effetto a destra... è un link modificato o l'hai inserito tu con qualche aggeggio di google?

mi sembra sia in java... non sei solo tu l'appassionata di tecnologia, qui!
ci sono anch'io!

ehehe
ciao

(se non sai chi sono ti scrivo solo un sito: http://thedementialteam.blogspot.com
ehehe)

7:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

io di sicuro torino (è anche il mio compleanno :-)) settimo, grinzane cavour, castagnole e altri quattro o cinque... ora guardo le tue versioni su you tube... se sono interessanti posso utilizzarle sul mio blog? se si o no cmq sentitamente ringrazio.

3:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

gli avevo già visti tutti e tre

3:40 PM  

Posta un commento

<< Home